Realizzazione Meeting e Convention
Il buon esito di un evento dipende da un insieme di competenze tecniche e professionalità sul campo, che l’agenzia Eventi&NonSolo ha acquisito nel tempo proponendosi come partner ideale per la progettazione e la gestione di eventi originali ed efficaci adatti a soddisfare tutte le esigenze.
Ogni evento ha le sue specificità e l’agenzia Eventi&NonSolo assicura un servizio puntuale e personalizzato, oltre che un ottimo rapporto qualità/prezzo nel pieno rispetto del budget e delle aspettative del cliente, proponendo idee creative e lavorando con metodo per trasformare un meeting o una convention in un momento davvero unico e memorabile.
I nostri servizi:
Personale congressuale e hostessing: hostess, stewards, receptionist, traduttori e interpreti, security, modelle/i, testimonial, animatori, presentatori, relatori, art directors, etc.
Organizzazione e segreteria organizzativa: gestione dei contatti (mailing list, inviti, recall finale), assistenza amministrativa, ricerca sponsor, ufficio stampa, ticketing, registrazione dei partecipanti, gestione concorsi a premi, gadgeting, reporting finale, briefing e de-brifieng etc.
Progettazione logistica: ricerca e scelta della location più adatta, elaborazione di materiale tipografico coordinato, catering, pernottamenti, trasferimenti, ideazione del programma sociale, noleggio impianti.