Miss e Mister – come funziona!
Ed ora una piccola descrizione dei concorsi di bellezza Mister Italia e Miss Grand Prix. Informazioni utili per chi vuole mettersi in gioco ed ancora non conosce tutte le regole.
I concorsi sono una competizione nazionale per giovani talenti, indirizzati a tutti coloro che hanno attitudini e preferenze per il lavoro legato al mondo dello spettacolo e della moda.
L’ età minima di partecipazione è 14 anni e quella massima di anni 30.
Nessun contributo di qualsiasi genere o natura sarà richiesto ai candidati dall’organizzazione e la partecipazione è gratuita.
Ogni tappa si articolerà con una scaletta comprensiva di 3 sfilate dei concorrenti, differenziate dall’abbigliamento (una in costume da bagno offerto dal marchio “Linea Sprint”, le altre 2 in abito elegante e casual a carico delle partecipanti).
Durante le serate potrebbero essere previsti intervalli canori, danzanti e di intrattenimento e spazi riservati al voto di giuria, alle interviste dei partecipanti ed ovviamente alla premiazione finale con la nomina delle fasce ai vincitori.
La giuria formata da esponenti della nostra agenzia, esperti del settore, in collaborazione con l’ente e/o il locale che ospita la manifestazione, sarà diversa per ogni selezione, senza comunicare anticipatamente i nomi.
I metodi, i criteri ed i punteggi di voto saranno uguali per tutte le selezioni (saranno valutati aspetto fisico, presenza scenica, portamento, fotogenia etc) ed il relativo regolamento sarà portato a conoscenza degli aventi diritto al voto prima dell’inizio di ogni sfilata.
Tutte le comunicazioni relative alle varie date tappe saranno effettuate tramite mail a tutti gli iscritti ai concorsi. Quindi occhio alla posta elettronica!
Inoltre potete tenerci sott’occhio e fare attenzione ai nostri aggiornamenti pubblicati su facebook, twitter e qui sul nostro sito ufficiale…
Se avete domande da porci non esitare a contattaci, siamo qui per questo! Unitevi al nostro gruppo per essere sempre informati!