Furbetto Moda – il resoconto
La sfilata “FURBETTO MODA” del negozio di abbigliamento “Furbetto” di Matera ha riscosso grande successo. Entusiasmo, allegria e divertimento gli ingredienti della manifestazione dedicata ai baby model.
Ad intrattenere il pubblico, le performances di Mago Zeus che ha presentato la serata e il giovane talento emergente lucano, la cantante Brunella Zaccaro.
“Quando si tratta di eventi che riguardano bambini e ragazzi, l’agenzia Eventi&NonSolo si mette a completa disposizione; la sfilata “Furbetto Moda” nasce come volontà di collaborare e mettere in risalto le risorse locali. A tal proposito il responsabile, Vito Lapolla, ringrazia per l’iniziativa, la titolare dell’attività commerciale Furbetto, Carlo Iuorno della Be Sound per il Service e tutti coloro che sono intervenuti alla manifestazione. Eleonora Costella, responsabile dei casting, ringrazia calorosamente tutti i bimbi che hanno partecipato alla selezione e che in passerella hanno regalato un’emozione unica con la loro semplicità, spontaneità e sorrisi. Tutto lo staff Eventi&NonSolo è pienamente soddisfatto”
Di seguito alcune foto dell’evento: